Ruralab: l’Ecosistema di Innovazione Rurale dell’Alta Marmilla

Presentazione progetto Ruralab

Si invitano tutti i cittadini a partecipare all'incontro ''Ruralab: evento di lancio dell'Ecosistema di Innovazione Rurale dell'Alta Marmilla'', che si terrà martedì 20 giugno 2023 dalle 16:30, presso la sede dell'Unione di Comuni Alta Marmilla, in Via Anselmo Todde n. 18 Ales (OR)

2023 20 giu

Aperto a tutti i cittadini

• Email: ruralabaltamarmilla@gmail.com

Ulteriori informazioni

Si tratta dell'evento di lancio del progetto Ruralab, che è volto a stimolare l'innovazione nel territorio dell'Alta Marmilla e sostenere imprese e progetti innovativi, al fine di inserirli in un ecosistema locale e regionale. Durante la serata interverranno diversi ospiti, compresi imprenditori ed esperti che porteranno le proprie esperienze di sviluppo territoriale in altri contesti d'Italia che hanno dovuto affrontare sfide simili a quelle del nostro territorio.
Inoltre, i rappresentanti dell'Unione di Comuni Alta Marmilla, della Regione Sardegna, di Sardegna Ricerche e della rete di imprese che svilupperà il programma di attività illustreranno le iniziative concrete che verranno attuate all'interno del progetto.

Pagina aggiornata il 22/01/2024