Annuncio per i Giovani di Albagiara. Progetto Movidindi!

Seconda edizione progetto Movidindi

15 febbraio 2022

Movidindi è tornato!!

Venerdì 18, a partire dalle 17.00, a Gonnosnò (Aula Conisiliare Ex-Municipio) per l'incontro di presentazione della seconda edizione del progetto.

Movidindi è un progetto, un'avventura e un'esperienza della durata di dodici mesi dove potrai partecipare a esperienze giovanili all'estero con i programmi europei Erasmus+ e il Corpo Europeo di Solidarietà.

I Giovani Iddocca ti accompagneranno in un percorso di attività informative, formative e laboratoriali sulla progettazione europea e su tutte le opportunità di mobilità internazionale.

Movidindi è un progetto pensato dai giovani per i giovani. Parteciperai a opportunità di scambio e formazione internazionale in tutta Europea, conoscerai le opportunità offerte dall’Unione Europea per formazione, lavoro, volontariato, tirocini e partecipazione attiva.

Diventa cittadino attivo del tuo territorio!

Ogni settimana ci sposteremo in ogni Comune partner per un incontro di progettazione, dove i partecipanti potranno confrontarsi sulle tematiche a loro vicine e sulla loro visione di futuro del proprio territorio.

Segui le nostre pagine social - facebook/instagram - ogni settimana pubblicheremo notizie e opportunità interessanti.

La fascia di età interessata sarà quella compresa tra 18/35-40

Cerchi maggiori informazioni?

Non esitare a scriverci al nostro indirizzo mail movidindi2022@gmail.com oppure contattaci telefonicamente al 3493847937

Saranno rispettate tutte le norme di contrasto alla diffusione del COVID-19 previste dalla normativa in corso