Contributi ordinari associazioni sportive per attività anno sportivo 2022/23

Contributi sport

24 ottobre 2023

In esecuzione della deliberazione C.C. n.41 del 14/11/2013 di approvazione "Regolamento per l'erogazione dei contributi per la pratica sportiva";
RENDE NOTO
che il Comune di Albagiara intende assegnare dei contributi a favore delle associazioni sportive per l’attività e le iniziative attuate nell’ anno sportivo 2022/23.
TERMINE
Le associazioni interessate dovranno far pervenire l’istanza di contributo all’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 10.11.2023, a pena di esclusione.
Le domande e la relativa documentazione (su modelli da ritirare presso l'ufficio amministrativo comunale) dovranno essere racchiuse in apposito plico recante all’esterno l’indicazione del mittente unitamente alla seguente dicitura: “Contiene istanza di contributo ordinario e relativa documentazione” e potranno essere consegnate: a mano all'ufficio protocollo o via pec.

Ulteriori informazioni all'interno della documentazione allegata

Area Socio-Assistenziale Culturale

Email: servizisociali@comune.albagiara.or.it