Elezioni Europee 2024: formazione elenco aggiuntivo dei Presidenti e degli Scrutatori di seggio elettorale

Presentazione domande per inserimento in elenco aggiuntivo dei Presidenti e Scrutatori di seggio elettorale

30 aprile 2024

Come indicato dal Ministero dell’Interno e dalle circolari della Prefettura di Oristano, in vista delle Elezioni Europee dell'8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di Albagiara, alla luce dei frequenti impedimenti e rinunce, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di presidenti di seggio e scrutatori.

Entro le ore 13:00 del 16 maggio 2024, gli interessati potranno presentare l’istanza direttamente allo sportello del Protocollo Comunale ovvero inviare la propria disponibilità all'indirizzo e-mail  ufficioamministrativo@comune.albagiara.or.it oppure alla PEC  protocollo@pec.comune.albagiara.or.it avendo cura di indicare nell'oggetto la seguente dicitura:  "DISPONIBILITA' ELENCHI AGGIUNTIVI ELEZIONI EUROPEE.

Per maggiori informazioni si rimanda alla lettura degli allegati.

Pagina aggiornata il 30/04/2024