Si porta a conoscenza dei cittadini che con determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n. 350/82 del 17/09/2025 si comunica il termine per la presentazione delle domande di partecipazione all’Avviso Pubblico per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione ai sensi dell’art. 11 delle Legge n. 431/98 annualità 2025, fissando la scadenza al 18/10/2025.
La documentazione è disponibile al seguente link:
https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Pubblicazioni.aspx?Tipo=22&CE=lbgr176
Si specifica sin da ora quanto segue:
-L’ISEE RICHIESTO È RELATIVO ALL’ANNO 2025
Le domande dovranno pervenire al Comune di Albagiara entro e non oltre il giorno 18/10/2025 e potranno essere consegnate a mano all’ufficio protocollo sito in via Cagliari, 20 o attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.albagiara.or.it
Alla domanda di partecipazione devono essere allegati i seguenti documenti:
- copia del contratto di locazione regolarmente registrato (OBBLIGATORIO A PENA DI ESCLUSIONE);
- copia del versamento dell’imposta di registro annuale (Mod. F23) o della documentazione relativa al regime fiscale della cedolare secca (OBBLIGATORIO A PENA DI ESCLUSIONE);
- copia dell’attestazione di invalidità (oltre il 67%) - (NEL CASO CI SIANO STATE MODIFICHE RISPETTO A QUELLO GIA’DEPOSITATO PRESSO IL SERVIZIO SOCIALEDEL COMUNE DI ALBAGIARA PER ALTRI PROCEDIMENTI O NEL CASO IN CUI TALE DOCUMENTO NON SIA MAI STATO DEPOSITATO)
- copia del codice IBAN sul quale si chiede l’accredito delle somme. Il codice potrà essere intestato ad una terza persona (familiare o amico) purché corredato dalla relativa delega e la carta d’identità del delegato.
- Non saranno accettati codici iban di Libretti postali o altre modalità di pagamento al di fuori di quella richiesta (OBBLIGATORIO A PENA DI ESCLUSIONE)
- copia dell’attestazione ISEE anno 2025
Le ricevute di pagamento dei canoni di locazione del periodo di cui al presente bando dovranno essere trasmesse secondo le modalità indicate con successiva comunicazione.
Informazioni potranno essere richieste al seguente numero telefonico: 0783938002 negli orari d’ufficio