Da oggi, il Comune di Albagiara, implementa il canale di comunicazione gratuita verso i cittadini attraverso l’applicazione di messaggistica Telegram.
Un’importante novità per tutti i cittadini che desiderano ricevere notizie e aggiornamenti sul Comune di Albagiara grazie al nuovo canale informativo Telegram @comunedialbagiara .
Attraverso questo canale i cittadini potranno ricevere direttamente sul proprio smartphone, tablet o pc, in modo veloce, gratuito e completamente sicuro, notizie su eventi, iniziative pubbliche, comunicazioni di protezione civile, sicurezza e allerta meteo, variazioni orari uffici comunali, scioperi, scadenze ed altri eventi importanti del Comune di Albagiara.
Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini.
COME ISCRIVERSI AL CANALE
- Scarica e installa l’App Telegram dallo store del tuo smartphone (Play Store, App Store..) o dal sito https://telegram.org/apps
- Cerca il nome del canale Comune di Albagiara (@comunedialbagiara) oppure digita il seguente link https://t.me/comunedialbagiara e verrai reindirizzato al canale;
- Premi quindi la scritta “UNISCITI” per ricevere le notifiche e gli aggiornamenti in tempo reale.
Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento ed in modo autonomo premendo sul tasto "Lascia il canale".
Il canale Telegram garantisce l’anonimato completo.
Chi segue il canale non può sapere chi vi ha aderito e non può mandare messaggi a tutti nel canale, ma può soltanto riceverne dal Comune.
Il canale del Comune di Albagiara si distingue da eventuali servizi/canali simili perché l’unico autorizzato all’utilizzo del logo ufficiale del Comune.