Amministrazione Trasparente

M1C1 Investimento 1.4.4

Data di pubblicazione: 11/06/2024

Data di ultimo aggiornamento: 13/06/2024

Adozione identità digitale

Favorire l'adozione dell’identità digitale (Sistema Pubblico di Identità Digitale, SPID e Carta d'Identità Elettronica, CIE) e dell'Anagrafe nazionale della popolazione residente (ANPR).

Adozione identità digitale

Dettagli
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Adozione identità digitale
Intervento: 1.4.4 - Adozione identità digitale
Titolare: Ministro per l'Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale (MITD)
Soggetto attuatore: Albagiara
CUP: F21F22000920006

Importo finanziato: € 14.000,00

 


 

 

Modalità di accesso al finanziamento
Tramite candidatura all'Avviso Misura 1.4.4 - Misura 1.4.4. “Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di Identità Digitale (SPID, CIE) e
dell'anagrafe nazionale digitale (ANPR)”

Attività finanziate
- Misura 1.4.4. “Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di Identità Digitale (SPID, CIE) e
dell'anagrafe nazionale digitale (ANPR)”

Avanzamento del progetto
Il progetto è concluso in attesa di finanziamento.

Contatti
Ufficio Amministrativo
Via Cagliari 20
Telefono: 0783 938002
Email: ufficioamministrativo@comune.albagiara.or.it
PEC: protocollo@pec.comune.albagiara.or.it
URL:  https://comune.albagiara.or.it/

Visite alla pagina: 40